Brums, gli abiti per il Battesimo della collezione 2014

Gli abiti Brums per il Battesimo sono perfetti per chi cerca eleganza, stile, ma anche comodità e praticità: e quando si parla di abbigliamento per bambini sappiamo quanto queste due caratteristiche siano importanti!

La collezione cerimonia della primavera-estate 2014 ci propone ottimi abiti Brums per il Battesimo, ideali sia per i protagonisti di questa celebrazione religiosa, sia per i bambini che sono stati invitati alla cerimonia. Si tratta di una linea di vestiti per il Battesimo delicata, dolce, deliziosa, tenue, ideale per poter portare nei guardaroba dei piccoli il loro stile infantile, con soluzioni comode e pratiche, belle e funzionali.

Abiti da Battesimo Brums 2014


Per le bambine ecco comparire tutta una serie di abitini da principessina, con fiori che sbocciano sui vestiti, sia in tonalità accesa sia ton sur ton con l bianco proposto nella maggior parte dei casi. Possiamo notare preziosi inserti di tulle, taffetà, sangallo e altri tessuti in grado di donare un aspetto chic ed elegante, in abiti che però non impediranno loro di giocare e di correre. Le gonne si fanno vaporose, con rouches e tulle, mentre non mancano dettagli come fiocchi o fiorellini in rilievo per look da principesse moderne.

Per i maschietti, invece, ecco comparire dei classici capi di abbigliamento da cerimonia, per abiti da Battesimo che rispecchiano lo stile dei papà, grazie a completi a righe formati da giacca e pantalone, comode camicie di lino, gilet proposti in blu, bianco e azzurro. Completi da piccoli gentleman che sarà impossibile non adorare, soprattutto se indossati dai principini di casa in un giorno tanto importante come quello del Battesimo.

Per la cerimonia del Battesimo, ma anche per altri eventi importanti, sono davvero diversi i look proposti!

Foto | Brums

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail