L'amicizia tra un cane e un bambino autistico, la foto commovente

La mamma di un bambino autistico pubblica una foto che mostra come il suo nuovo cane ha saputo fare amicizia con lui.

un cane e un bambino autistico

Il rapporto d'amicizia con un cane può essere importante per la crescita di ogni bambino e, in particolare, se il piccolo soffre di autismo. Lo dimostra ancora una volta uno scatto commovente che è stato pubblicato su Facebook, in occasione dell'incontro del bambino con un cane appositamente addestrato per lui da una ONG americana.

Shanna è in lacrime, mentre il suo piccolo Kainoa, di 5 anni, che non ha interazione affettiva con nessuno e non sopporta essere toccano, si sdraia tranquillo sopra il cane fornito dalla Ong Four Paw for Ability, mentre usa il tablet.

Questa foto cattura il volto di una mamma che vede il proprio figlio, che non può abbracciare, lavare, vestire e toccare, che si sdraia liberamente sul proprio nuovo cane, con un attaccamento intenzionale. Come mamma ho visto innumerevoli momenti dolorosi, e ho pianto innumerevoli volte. Ieri tuttavia ho pianto per ragioni diverse. E' un'emozione indescrivibile. In qualche modo grazie a Tornado ho la sensazione che tutto andrà bene.

  • shares
  • Mail