Le copertine per la culla con i disegni più originali

Ecco a voi alcune fotografie di copertine per la culla con disegni originali che possiamo realizzare per i nostri cuccioli o che possiamo regalare ai bambini che sono entrati a far parte della nostra vita.

Le copertine per la culla dei neonati sono spesso accompagnati da simpatici disegni che ricordano l'infanzia: sulle copertine da neonato possiamo ricamare con il punto croce i nomi o le iniziali del piccolo, così possiamo decorarle con semplicità. Possiamo anche ricamare delle belle frasi di auguri, che il bambino conserverà gelosamente anche quando sarà grande.

Ma le copertine per la culla del neonato più belle sono quelle che riportano simpatici e originali ricami, con disegni che possono parlarci proprio dell'infanzia. I personaggi della Disney sono i più gettonati, ovviamente in versione baby, così come simpatici animaletti intenti a giocare o a dormire: nella nostra galleria di immagini, ad esempio, abbiamo degli elefantini e delle papere.

Se volete essere originali, potete ricamare sulle copertine per la culla degli oggetti curiosi e particolari: un trenino o una macchinina che sorridono, ma anche altri oggetti di uso quotidiano, che magari ricordano proprio il momento della nanna, per conciliare il sonno dei nostri piccoli di casa.

Per copertine da culla alla moda, invece, che ne dite di decorarle con la tecnica del patchwork oppure con simpatici gufetti portafortuna? Sicuramente questi ultimi sono un trend da non sottovalutare sia per l'arredamento di casa, sia per i nostri abiti. Ben vengano anche sulle copertine dei neonati.

Copertine per la cuinolla


Foto | da Pinterest di morena dorazi, giuliana rigattieri, severina conori, barbara zoppetti

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail