Le copertine per i quaderni della scuola dell'infanzia da scaricare

Ecco tante belle copertine per i quaderni dei vostri bambini, alle prese con le loro giornate scolastiche!

Siete alla ricerca di copertine per quaderni per la scuola dell'infanzia carine e magari anche da colorare, per rendere più belli e divertenti i quaderni dei vostri bambini? Siete arrivati nel posto giusto! Oggi abbiamo infatti deciso di mostrarvi tante bellissime idee per abbellire i quaderni dei vostri figli, già alle prese con i loro primi giorni di scuola. La cosa migliore sarebbe senza dubbio quella di realizzare dei bei disegni fatti a mano, ma per chi non ha abbastanza dimestichezza con matite, pennarelli e colori, un’ottima alternativa è senza dubbio quella di scaricare delle belle immagini, per rendere davvero più belli i quaderni dei vostri piccoli.

Naturalmente a colorare i disegni dovranno essere i vostri bambini, che in questo modo si avvicineranno al mondo della scuola divertendosi, con quella giusta dose di entusiasmo e curiosità che li aiuterà ad imparare cose sempre nuove ed interessanti!

Copertine per quaderni

Ecco alcune belle copertine per i quaderni della scuola dell'infanzia


Ma ecco dunque qualche idea utile per cominciare a decorare i quaderni della scuola! Per la copertina di un quaderno di musica ad esempio, potreste realizzare l'immagine di una chiave di violino, oppure quella di tante note che danzano su un pentagramma, volando poi via, sparpagliate per l’intera pagina.

Per un quaderno dedicato alla scoperta dell’ambiente e della natura potreste invece optare per una montagna, un bel mare blu pieno di pesci e così via.

Insomma, come potete constatare con i vostri occhi, semplicemente dando una sbirciata alla nostra galleria di immagini, le idee per decorare i quaderni dei vostri piccoli non mancano di certo, quindi a voi non rimane che scegliere i disegni che più vi piacciono, stamparli e farli colorare ai vostri bambini!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | da Pinterest di Melissa Albright, Isabelle Mclaurin-Ocean, Cassie Kral, KP, Charity Preston - Organized Classroom

  • shares
  • Mail