Seggiolone per bambini, 5 modelli utili e belli

Ecco a voi 5 modelli di seggiolone per bambini che possiamo scegliere sia per la praticità sia per l'estetica: seggioloni ideali per pappe serene e tranquille, si spera.

Il seggiolone per bambini deve essere scelto tenendo in considerazioni diversi fattori. Innanzitutto dobbiamo trovare un modello che sia comodo e pratico, per rendere il più sereno possibile il momento della pappa. Ma non dobbiamo dimenticare nemmeno le esigenze di spazio, con soluzioni che ci consentono magari di "incastrarlo" anche in cucine piccole.

Non tralasciamo poi, nella scelta del seggiolone per la pappa perfetto per le nostre esigenze, anche il lato estetico: anche l'occhio vuole la sua parte. Così come non dobbiamo dimenticare la facilità di pulizia, di chiusura e anche magari la sua versatilità, la sua capacità di adattarsi ale fasi della crescita dei bambini.

Andiamo a scoprire insieme i 5 seggioloni per bambini scelti per voi: si possono tutti acquistare su Prenatal.

5 modelli di seggiolone per bambini

5 modelli di seggiolone per bambini


Seggiolone per bambini Stokke Tripp Trapp

Seggiolone per bambini Stokke

Ecco un modello bello e comodo, realizzato in legno di faggio e con struttura resistente. Ha una postura ottimale per la schiena dei bambini e la sedia è regolabile in altezza, anche se lo schienale ha una posizione fissa. Costa 179 euro.

Seggiolone per bambini Foppapedretti Lu Lu

Seggiolone per bambini Foppapedretti

Lu Lu è la sedia di Foppapedretti che possiamo usare anche come seggiolone: è confortevole, bella e può cambiare per assecondare le fasi della crescita del bambino. Sedile e poggiapiedi si possono regolare e può diventare una sedia o uno sgabello. E' molto robusta e ha delle comode ruote per spostarlo. Costa 209 euro.

Seggiolone per bambini Chicco Polly 2 in 1

Seggiolone per bambini Chicco

Anche la Chicco ci propone il suo seggiolone che segue la crescita del bambino dai 6 mesi ai tre anni: quando è piccolo diventa accogliente e confortevole per le prime pappe, ma poi quando il piccolo cresce diventa una vera e propria seda per stare al tavolo con mamma e papà. L'altezza è regolabile e la seduta reclinabile. Costa 109 euro.

Seggiolone per bambini Woodline di Bebè Comfort

Seggiolone per bambini Bebe Comfort

La sedia cresce con il bambino, accompagnandolo fino ai 10 anni. Può essere un classico seggiolone con vassoio o una sedia dalla seduta più alta, mentre lo schienale è inclinato di 10 gradi per dare il massimo sostegno. Costa 154 euro.

Seggiolone per bambini B Fun di Brevi

Seggiolone per bambini Brevi

Ecco il seggiolone 4 in 1: è un seggiolone multifunzione che segue il bambino fino a 3 anni, ma può diventare anche una comoda e pratica sdraietta per i neonati. Lo si può usare a 6 mesi per le prime pappe, trasformandosi poi in sedia quando il piccolo vuole stare al tavolo. Ha un rivestimento estivo e un arco gioco. Costa 179 euro.

Foto | da Flickr di muscolinos

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail