I 5 giochi da lettino divertenti ed educativi per neonati

I giochi da lettino per i neonati possono rappresentare un ottimo intrattenimento in grado di stimolare la loro fantasia e la loro creatività. Ecco, allora, una serie di proposte da non perdere.



Giochi per il lettino dei neonati

Sono tantissimi i giochi per il lettino dei neonati che possiamo installare sopra la culla o sopra il lettino con le sbarre per intrattenerli un po'. Solitamente i giochi per neonati sono colorati, si muovono ed emettono musichette e suoni, per poter stimolare la loro fantasia, la loro manualità e tutti i loro sensi.

I giochi per il lettino dei bambini più piccoli possono essere solitamente montati sulle sbarre, così mamma e papà possono magari rilassarsi un attimo mentre il loro piccolo o la loro piccola si intrattiene con api che girano, con musichette simpatiche e divertenti e con luci e colori che stimolano il senso della vista.

Ecco, allora, 5 giochi per il lettino dei neonati che possiamo scegliere e acquistare sul sito di Prenatal!

Giochi per il lettino dei neonati, carillon Clementoni


Ecco un bel carillon in grado di suonare una dolce ninna nanna che possiamo appendere al lettino e alla culla. Carillon Luna Dolce Sonno può intrattenere il piccolo e magari aiutarlo ad addormentarsi da solo. La musica parte tirando la stellina, mentre alcune pecorelle e stelline cominciano a girare sotto la luna, che muove gli occhi. Costa 12,99 euro.

Giochi per il lettino dei neonati, giraffa Playgro


Playgro, al costo di 7,99 euro, ci propone questa simpatica, tenera e morbida giraffina, che possiamo appendere nel lettino, nella culla, nella sdraietta, nel box, ma anche nel passeggino e nel seggiolino auto. Potrebbe diventare la migliore amica del vostro bambino.

Giochi per il lettino del neonato, Goodnight Moon Rosa di Chicco


Chicco ci presenta un gioco che può stimolare la nanna del bambino: musiche classiche per rilassarlo ed effetti luminosi per poterlo intrattenere e magari per permettergli di rilassarsi. Si può fissare con estrema facilità al letto. Costa 24,99 euro.

Giochi per il lettino dei neonati, Carillon Nattou


Un morbido carillon che stimola il senso dell'udito del bambino grazie alle musichette proposte, ma anche quello della vista, con tre modelli disponibili: pecora, asino e coniglio. Si può facilmente lavare in lavatrice ed è rigorosamente prodotto in Europa. Costa 26,99 euro.

Giochi per il lettino dei neonati Fisher Price


Fisher Price ci propone diverse e simpatiche giostrine ideate per poter intrattenere i bambini in ogni momento della giornata. Da appendere al letto, il modello qui sopra propone un leoncino, una scimmietta e un elefante. La giostrina è accompagnata da una dolce melodia. Si può attaccare al lettino, ma anche al passeggino. Costano 34,99 euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail