Disegni dei cuccioli da stampare e colorare con i bambini

Qualche spunto per i disegni dei bambini che amano i cuccioli. Basta stampare e colorare.

I bambini amani i cagnolini e i gattini con cui vorrebbero passare tutta la giornata. Spesso non è possibile tenerli in casa per i troppi impegni che richiederebbero, per cui spesso i piccoli amano circondarsi di peluche e pupazzi a tema. Cosa altro organizzare per i fan degli animali? Un'altra soluzione è dedicarsi a sessioni di disegno dedicate ai cuccioli più teneri.

Basta fare qualche ricerchina in rete e scovare disegni da colorare di cuccioli famosi visti al cinema o in tv, ma anche dei più comuni cani e gatti ma dall'aspetto cute.

Potete provare con i cuccioli singoli, con gli amici che scorrazzano, con i gruppi, con i gattini che fanno le fusa, con i cani che circolano nelle fattorie e fanno compagnia agli altri animali. Non mancano i cani star come i dalmata de "La carica dei 101" o il cane eroico di nome "Bolt" o le star pelose più tenere di tutti i tempi, i protagonisti de "Gli Aristogatti". Come dimenticare i dolci musetti di Matisse, Bizet e Minou? Cagnolini e micetti che hanno fatto la storia del cinema d'animazione.

disegni-cuccioli-da-stampare-aristogatti

Non resta che armarsi di fogli, stampante e matite colorate, per passare il tempo in allegria. Per farlo in compagnia, basta invitare in casa per una merendina, un gruppo di compagni di classe o gli amichetti del parco. Condividere il tempo, i momenti di svago, la merenda e gli attacchi d'arte con i coetanei è un bel passatempo!

Via | Disegnidacolorare - Bambininfattoria - Imagixs - Bimboweb - Webitalia - 20pages - MaestraMary

  • shares
  • Mail