I bigliettini fai da te per le bomboniere da colorare e stampare

I biglietti per le bomboniere da fare in casa. Basta colorare e stampare le risorse scovate sul web.

Le bomboniere per il battesimo sono un passo importante da organizzare con cura. Se volete realizzare le bomboniere fai da te non può mancare il bigliettino allegato realizzato in casa. Basta scaricare i file e le immagini da colorare dal web e sbizzarrirsi.

Una volta concluso il pranzo o il rinfresco post celebrazione in chiesa è bello lasciare un ricordino agli ospiti. Nel caso del battesimo è consuetudine regalare una bomboniera (sacchettino di confetti o qualcosa di più impegnativo da allegare ai confetti).

Per i biglietti provate le idee con i bambini, con i palloncini, con l'orsetto, con i simboli tipici della carrozzina a del biberon. Potete colorarli di rosa o celeste come da tradizione, o variare con il giallo e verde chiaro. Potete anche stampare solo la card bella e fatta, oppure personalizzarla seguendo il voostro estro.

Bigliettini-bomboniere-fai-da-te

Se invece vi piacciono i colori classici, scaricate qualche soluzione da qui, oppure colorate e personalizzate ogni zona della cartolina scatenando la vostra fantasia, ricordandovi di aggiungere un messaggio tenero in ricordo del vostro piccolo.

Non siete soddisfatti e volete qualcosa di molto originale? Provate a realizzare da zero un'idea molto carina: guardate il video al top del post, e create dei body-card sfiziosi con degli animaletti cute.

Via | Greetingsisland - AmericanGreetings - Bigliettieauguri - TheColor
Foto | Coloringandcoloring

  • shares
  • Mail