Lo stupore di un bambino che vede due gemelle per la prima volta (VIDEO)

Quale può essere la reazione di un bambino piccolo che per la prima volta due neonate gemelle uguali per aspetto e anche nei vestitini? Ecco un filmato che è uno tra i più gettonati su Youtube!

Che reazioni vi aspettate da un bambino che vede per la prima volta due gemelline? Anche noi adulti quando ci troviamo di fronte a due individui perfettamente uguali, magari vestiti con gli stessi abiti, rimaniamo un po' interdetti e in un primo momento proviamo disorientamento. Figuriamoci quello che può passare per la testolina di un bambino così piccolo.

Il video che vi mostriamo oggi è davvero eccezionale: non a caso su Youtube è già stato visualizzato moltissime volte, per un filmato virale che fa il giro delle bacheche di Facebook, perché la reazione di questo bambino è assolutamente esilarante. Lo stupore e la sorpresa che si leggono nei suoi occhi innescano un senso di tenerezza unico.

Del resto è comprensibile: questo bambino, che si chiama Landon e avrà poco più di un anno, non aveva mai visto prima due gemelli. Ed ecco che viene messo a sedere su un divano proprio in mezzo a due bambine identiche, tra l'altro vestite uguali (l'unica differenza è che una piange e l'altra sembra più tranquilla).

Il bambino appare disorientato, sorpreso, stupito, è decisamente confuso perché crede di vedere la stessa persona, nello stesso momento in due posti diversi. Le sue smorfie di stupore sono assolutamente uniche: non è bellissimo questo bimbo?

Ventura Lambrate District - 2012 Milan Design Week

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail