Le gravidanze vip più in vista del 2014

Le dive che sono diventate mamme o rimaste incinte nel 2014 sono davvero tantissime. Vediamo le gravidanza vip di cui si è parlato di più nel 2014

Proprio come il 2013, anche il 2014 si è rivelato un anno davvero prolifico, tante infatti sono state le gravidanza vip che ci hanno fatto "chiacchierare". Tutto un fiorire di pancioni e uno svolazzar di cicogne che hanno dato ai Media materiale di cui parlare e che hanno fatto vendere qualche copia in più ai rotocalchi di gossip.

Perché diciamocela tutta, quanto ci piacciono le celebrities quando diventano mamme! Ad esempio la bella Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, di nuovo incinta del secondo erede dopo il piccolo (e adorabile) George.

Melissa Satta

Pancioni vip del 2014

Stavolta tutti i bookmakers britannici puntano sul fiocco rosa e fioccano le scommesse sul nome, ma dovremo attendere fino all'aprile del 2015 per sapere il sesso del nascituro. Per il momento Kate sembra aver superato le fasi più difficili di inizio gravidanza, con le continue nausee che peraltro l'avevano afflitta anche durante la prima dolce attesa.

Altra gravidanza vip "nostrana" di cui si è molto parlato e molto si parla è quella della spumeggiante Michelle Hunziker, nuovamente in attesa di una bambina (la terza dopo Aurora e Sole), dal suo grande amore Tomaso Trussardi, sposato in gran segreto (si fa per dire), il 10 ottobre del 2014.

Non da meno il suo ex marito e padre di Aurora (che intano è diventata maggiorenne), Eros Ramazzotti, che dalla giovane seconda moglie Marica Pellegrinelli aspetta il secondo figlio (un maschietto, stavolta), la cui nascita è attesa per marzo 2015. E che dire di Melissa Satta?

L'ex velina, compagna del calciatore Kevin Boateng è diventata mamma del suo Maddox ad aprile, dopo una gravidanza che era stata immortalata in ogni modo e in ogni momento grazie ad Instagram... Altra gravidanza di casa nostra abbastanza seguita in questo 2014 è stata quella della splendida Manuela Arcuri, che nel mese di maggio ha dato alla luce il suo primogenito: Mattia.

Sul versante internazionale, invece, menzione d'onore per la bellissima Scarlett Johansson, diventata mamma per la prima volta a settembre della sua piccola Rose, nata dall'amore con il giornalista francese Romain Duriac. Una diva del cinema che presto diventerà mamma per la prima volta è anche la stupenda Anne Hathaway, mentre la solare Drew Barromre ha dato alla luce il suo primogenito Frankie in primavera.

Un pancione super glamour da red carpet, diremmo persino sexy, è quello della deliziosa Blake Lively, attrice diventate popolare grazie alla serie tv Gossip girl che attende un figlio dal suo compagno, il fascinoso Ryan Reynolds (peraltro ex anche della succitata Scarlett Johansson). Concludiamo con la bellissima e ammiratissima Megan Fox, sposata con Brian Austen Green, in dolce attesa del suo terzo figlio. auguri!

Foto| via Pinterest

  • shares
  • Mail