I bambini più famosi protagonisti del 2014

I bambini più noti protagonisti del 2014, annata che volge al termine.

I bambini sono la delizia dei genitori, ai quali spesso piace mostrare i propri cuccioli. Ancora di più i Vip abituati a stare sulle copertine patinate. Anche i loro piccoli si trovano spesso sulle riviste con atteggiamento naturale proprio come mamma e papà. I bambini sono sempre i protagonisti anche del 2014, annata che volge al termine. Ecco i più famosi.

Uno su tutti George Alexander Louis, il Royal Baby di Cambridge nato nel luglio 2013, un bel bimbetto biondo e paffutello di un anno e mezzo figlio di William d’Inghilterra e Kate Middleton. Il piccolo appare tranquillo di fronte alla camera quasi aspetti di essere fotografato. Dovrà abituarsi dato che la famiglia Reale d’Inghiterra è tra le famiglie più fotografate ed inseguite al mondo…

Anche il piccolo Santiago figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nato ad aprile del 2013, poco più di un anno e mezzo, è molto amato dalle fotocamere. Fin dalla sua nascita, le foto del piccolo sono apparse su Twitter e Instagram quasi con la stessa frequenza con cui appaiono gli scatti dei genitori. A lui piace mostrarsi con pose e facce buffe. La faccetta da birbante fa la sua parte, ma anche i quadretti familiari nei momenti più intimi la fanno da padroni.

Come non parlare di Mia, figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, bella come il sole e bionda come la mamma? E’ nota soprattutto per le liti dei genitori sui social network. Francesco è diventato papà per la seconda volta ma l’amaro per la separazione tra i due c’è sempre e va a scapito della piccolina ormai treenne.

Shiloh Nouvel figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie è nata nel 2006. A 8 anni la piccola, con ben cinque fratelli al seguito, è spesso sulle riviste ed è nota per il look da maschietto. Volto angelico, occhi azzurri e ciuffo biondo sempbra la copia dell’affascinante papà. Gli stessi lineamenti delicati di Brad e la stessa dote: “bucare lo schermo”.

Non tutti i bimbi sono sulle copertine per eventi lieti. La piccola Nahla Ariela figlia del modello franco-canadese Gabriel Aubry e l’attrice Halle Berry, è protagonista a causa della battaglia legale attualmente in corso tra i genitori. Perchè darsi battaglia per decidere a chi spetti il mantenimento della figlia, e far soffrire la cucciola? La bimba di sei anni con una cascata di capelli ricci sulle spalle è deliziosa.

Come non parlare della piccola Pia tenera creatura dai riccioli ribelli, nata dalla love story tra Raffaella Fico e Mario Balotelli? Dopo il riconoscimento ufficiale della bimbetta da parte del padre, sui giornali si rincorrono notizie sulla cifra che il papà sborsa per la piccola di due anni, affinchè cresca sana e felice. Ma basterà un assegno mensile a donare la felicità a Pia?

Non può mancare, nella mini lista, Anna Lou, la figlia nata dalla relazione tra Morgan e Asia Argento ormai preadolescente. La dodicenne, capelli alla francese, castana, ha lo stesso sguardo determinato della mamma. La piccola è apparsa dietro le quinte durante lo show di X-Factor durante i festeggiamenti per la chiusura e i grandi riscontri del talent targato Sky. Papà Morgan era mano nella mano con la bambina: tenero e attento come qualunque papà che si rispetti.

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove