Natale in 4, perché la prima volta non si scorda mai

Il primo Natale in 4 non si scorderà mai. Proprio come non si scorda il primo Natale in 3: ecco perché le feste di fine anno si trasformano in magia grazie ai bambini che colorano le nostre giornate in famiglia.

Natale in 4

Il primo Natale in 4 è magico e credo che lo ricorderemo per tutta la vita, proprio come è avvenuto per il primo Natale in 3. E' un momento speciale, unico, reso ancora più speciale proprio dalle due bambine che rendono ogni nostro giorno diverso. Il primo Natale con la famiglia tutta riunita non ha prezzo e sono le bambine a renderlo magico.

Già dal momento in cui abbiamo iniziato a preparare l'albero di Natale e il presepe insieme abbiamo capito che quest'anno le feste avrebbero avuto un altro sapore. Se il primo Natale, con Alice piccolissima (non aveva nemmeno un mese) è stato uno dei più dolci mai trascorsi nella nostra vita, il primo Natale con Alice e Sara sarà ancora più dolce e anche piacevolmente movimentato.

Sarà dolce perché è bellissimo vedere come le nostre due cucciole di 4 anni e 7 mesi interagiscono ormai tra di loro, giocando e facendosi le coccole con una tenerezza mai vista prima. Ma sarà anche movimentato perché avremo due bambine e non una in giro per casa a godersi mamma e papà finalmente a casa per qualche giorno per giocare con loro.

Sarà una gioia vedere le bambine aprire i loro regali di Natale e giocarsi insieme, anche se sono convinta che la piccolina sarà attirata più dalle scatole e dalla carta piuttosto che dai giochi, che saranno inevitabilmente provati prima dalla sorella maggiore. Sarà anche impegnativo, ma sicuramente sarà indimenticabile: il primo Natale in 4 non si scorda mai, grazie alla magia che potremo ammirare in quattro occhietti e allo stupore che potremo sentire dai loro gridolini di felicità!

Buon Natale a tutti, auguri doppi quest'anno per tutti voi, con tutto il cuore!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail