Le 5 immagini divertenti da stampare e colorare

Immagini spassose per divertire i bambini e da colorare.


Quando la noia si fa sentire è bene organizzare una sessione di disegni da colorare con i piccoli di casa. E' possibile scovare delle immagini divertenti da stampare e personalizzare. E' bene sempre avere a disposizione, e in casa, un piccolo archivio con disegni in bianco e nero con cui far passare il tempo ai bimbi, da tirare fuori quando le idee per intrattenerli scarseggiano.

Un pomeriggio passato con gli amichetti, una festicciola di compleanno, un momemto di relax da passare con i fratellini quando la temperatura esterna non permette ancora di scatenarsi al parco, qualche ora o un pomeriggio del weekend passato con mamma e papà. I disegni saranno la soluzione ideale.

immagini-divertenti

Tra buffi personaggi, cartoni animati e animali bizzarri, c'è l'imbarazzo della scelta tra maialini folli, bambine bizzarre intente a "ciucciare", a signore scatenate e intente nella pulizia della casa. Date un'occhiata alla galleria e fate scegliere i personaggi ai vostri figli.

Possono scegliere di colorare con i pennarelli, le matite o i pastelli a cera. Un'altra soluzione sono gli acquerelli per chi ha fatto già pratica con le soluzioni più semplici. Sarà un pomeriggio divertente all'insegna dell'arte e dei colori.

Via | Disegnidacolorareonline - Funny Pictures - Disegnidacolorareperbambini - Imagixs - Fotorisate

  • shares
  • Mail