Vedere per la prima volta il proprio figlio è la gioia più grande di ogni mamma. Pensate quanto lo possa essere per una neo mamma non vedente dall’età di 11 anni. Questa è la bellissima storia di Kathy Beitz, cieca da quando era molto piccola che riesce a vedere il figlio appena nato grazie ad un dispositivo tecnologico molto innovativo.

Kathy Beitz è cieca dall’età di 11 anni: da allora non ha più visto nulla, solo il buio. Pensate che dolore per lei sapere di non poter vedere il figlio che stava per mettere al mondo. Ma ecco che dalla tecnologia è arrivato un piccolo miracolo

La neo mamma, infatti, grazie agli eSight Glasses, degli occhiali che hanno al loro interno una videocamera, un display e un sistema di trasmissione di video in tempo reale, è riuscita non solo a rivedere dopo moltissimi anni il mondo che la circonda, ma soprattutto di vedere il figlio appena nato nelle braccia del marito.

Un video emozionante e toccante che sta facendo il giro del web e che ci mostra la gioia e l’emozione di una neo mamma speciale che riesce a vedere il figlio per la prima volta, cosa che per lei sarebbe stata impossibile senza questo gadget tecnologico dai costi davvero molto elevati (15mila dollari).

Un video che, ovviamente, sta facendo il giro del web. Un video che vi strapperà un sorriso e forse anche una lacrima!

Foto | Youtube

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto