Le frasi più belle e profonde da dedicare a fratelli e sorelle

Quali sono le frasi da dedicare a fratelli e sorelle con i quali si ha un legame che dura per tutta la vita, nonostante piccole incomprensioni e liti che possono insorgere anche in famiglia?

Le frasi per i fratelli possono diventare degli ottimi auguri da inserire in bigliettini che celebrano ricorrenze più o meno importanti o semplici messaggi che vogliamo inviare ad una figura importante della nostra vita. Dopo aver visto le frasi dedicate alla famiglia, dove nasciamo e cresciamo, perché oggi non diamo uno sguardo a frasi di autori famosi dedicati a fratelli e sorelle?

Per un compleanno, per un anniversario, per un evento importante possiamo dedicare ai nostri fratelli e alle nostre sorelle delle frasi bellissime e profonde che sono state pensate per noi da grandi autori, che possono darci una mano se non troviamo nel nostro cuore le parole giuste da dedicare ai nostri fratelli.

Frasi per i fratelli

Ho cercato la mia anima, ma non riuscivo a vederla. Ho cercato il mio Dio, ma il mio Dio mi sfuggiva. Ho cercato mio fratello e ho trovato tutti e tre.

Quando i fratelli vanno d’accordo, nessun fortezza è così solida come la loro vita in comune.

A volte essere un fratello è ancora meglio che essere un supereroe.

Un fratello è un amico dato dalla Natura.

Aiuta la barca del fratello ad attraversare e anche la tua raggiungerà l’altra riva.

Ama tuo fratello come la tua anima e vigila su di lui come sulla pupilla del tuo occhio.

Fratelli e sorelle sono vicini come mani e piedi.

Quando i due fratelli lavorano insieme montagne si trasformano in oro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail