Mamme alle prese con Whatsapp: i messaggi più divertenti postati su Facebook

Le chat su WhatsApp tra mamme e figli diventano una pagina Facebook esilarante.

Le mamme controllano i propri figli per apprensione, delle volte per pura curiosità, o per sapere solo qualcosa della loro vita fuori casa. Ma oggi con la grande quantità di strumenti tecnologici a disposizione ci sono numerosi modi e mezzi per "perseguitare" i ragazzi in maniera "utile".

I genitori entrano nella loro sfera privata fatta di social e messaggini su Facebook e Whatsapp, e per i ragazzi è fastidioso. Ma le mamme che dovrebbero fare se i ragazzi in questione rifiutano di collaborare o se scompaiono una volta usciti di casa?

mamme-whatsapp-figli

Invece di usare lo smatphone facendo una telefonata, sfruttano gli strumenti hi-tech a disposizione, lanciando messaggi su Whatsapp divertenti, ma anche buffi, o intimidatori in maniera esilarante. E i ragazzi il più delle volte, ne sono infastiditi.

C'è la frase ironica, la buffa, la bizzarra. La madre arrabbiata o quella apprensiva che addirittura segue su Google Maps i movimenti della propria figlia tanto da rischiare di essere bannata da facebook.

Le chat più divertenti, quelle dolci con cui si dà il buongiorno alla figlia lontana. Ce n'è per tutti i gusti. Tra chicche, strafalcioni ortografici e raccomandazioni bizzarre. Se volete dare un'occhiata: avrete modo di sorridere perchè il rapporto tra madre e figli è spesso strepitoso.

Le chat che vi godrete ne sono la prova. Se avete avuto qualche scambio di battute "unico" con i vostri figli via Whatsapp, non resta che segnalare le vostre chicche alla pagina Facebook nata a proposito.

Via | Mamme che scrivono messaggi su Whatsapp @facebook

  • shares
  • Mail