Chi vive con dei bambini piccoli lo sa bene: quando dobbiamo svegliarci presto al mattino, magari per portarli all’asilo e recarci al lavoro, loro dormono sempre come dei ghiri. Quando invece potremmo dormire, loro sono già belli svegli e pimpanti alle prime luci dell’alba. E, ovviamente, non vogliono essere i soli ad essere svegli in casa.

Se avevamo bisogno di un’ulteriore conferma a questa affermazione, ecco che ci arriva il video realizzato da una mamma che vorrebbe tanto continuare a dormire nel suo letto, peccato che la sua piccola figlioletta abbia idee e programmi decisamente diversi per questa mattinata.

Mentre la mamma riprende tutto, ecco che la piccola mette in atto tutta una serie di trucchetti, a volte veramente subdoli e sleali, per cercare di far aprire gli occhi alla sua mamma, di farla svegliare, di farla alzare dal letto: così magari la giornata può cominciare tra la prima colazione e qualche ora di gioco con lei.

La mamma resiste stoicamente agli attacchi della sua adorata pargoletta, ma fino a quando potrà resistere?

Se anche a voi è capitato (e sono certa che vi sia capitato più di una volta), saprete benissimo cosa prova la protagonista del video in quel momento: un po’ di solidarietà tra mamme che vorrebbero dormire al mattino ci vuole!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove