Il video del bambino che ride quando il papà strappa la carta

Strappare un pezzo di carta può produrre un suono e un effetto davvero esilaranti: almeno questo è quello che prova il bambino protagonista insieme al suo papà di questo video divertentissimo.

Strappare la carta ha un suono talmente irresistibile che questo bambino non riesce proprio a trattenersi dal ridere. Se a noi può sembrare un rumore banale, talvolta anche molto fastidioso se protratto nel tempo e se diventa insistente, così non è per questo simpatico bambino, che si mettere a ridere in maniera esagerata.

La scena è quella tipica di ogni famiglia: un bambino seduto sul divano, con il papà che cerca di intrattenerlo. Il piccolo prende un foglio di carta in mano e al suo babbo viene in mente un'idea per farlo divertire un po' (anche se scommetto che non avrebbe mai pensato ad un effetto così "importante" del suo gesto).

Il papà, infatti, comincia a strappare il foglio di carta. E il bambino gli risponde cominciando a ridere in maniera divertita e anche molto contagiosa. Il rumore della carta che si strappa è così irresistibile che lui proprio non riesce a smettere. E vedere un bambino sorridere in quel modo, fa davvero bene al cuore e all'umore.

Chissà perché ride così tanto, chissà cosa ci troverà di così divertente: forse perché si tratta di un rumore e di un gesto nuovi che lui non ha mai sentito o visto prima?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail