Il bambino che mangia l'anguria, il video divertente

Vi siete mai chiesti quanto possa essere difficile mangiare un'anguria per chi è ancora molto piccolo? Non sembra così per questo bel bambino, che nel video che vi proponiamo ci mostra come si fa!

Come si mangia un'anguria? Se molti di voi hanno problemi con questo frutto tipicamente estivo, caratterizzato da un sapore dolce e zuccherino, da una consistenza che può rilasciare molto liquido e da tantissimi semini, sappiate che non è altrettanto difficile per il bambino protagonista di questo video.

Eccolo seduto in giardino su uno dei pezzi di un classico tappeto puzzle che tutti noi abbiamo in casa, perché comodo e divertente, dal momento che tutti i bambini lo amano e adorano giocarci sopra, spostando anche i pezzi. Il bambino ha tra le mani una bella fetta gigante di anguria, che lui non esita ad "attaccare".

Come se niente fosse, con la sua bella fetta di anguria appoggiata sulle gambe, comincia ad addentarla, dimostrando di gradire davvero molto il suo sapore dolcissimo e anche la sua consistenza, che si scioglie bene in bocca ed è a prova di neonato anche senza tanti dentini nella sua bella boccuccia.

Che dite, è venuta anche a voi la voglia di mangiare una bella fetta di anguria? Magari seduti come il protagonista di questo video in mezzo ad un bel giardino verde? Ci fa anche venire voglia di estate e di stare un po' all'aria aperta dopo il lungo inverno!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail