Il video delle neonata che cerca di svegliare il papà

Ecco un nuovo video di una bambina che non vuole assolutamente che il proprio papà continui a dormire: lui tenta in tutti i modi di resistere agli attacchi della piccolina, pur sapendo che è tutto inutile.

Ma quanto sono carini i bambini che cercano in tutti i modi di svegliare la loro mamma o il loro papà? Se l'altro giorno vi abbiamo mostrato il video di una neonata che tentava di svegliare la mamma, che ha ripreso tutto con il suo smartphone per mostrare quanto la nostra voglia di dormire non possa nulla contro la volontà dei nostri figli di stare svegli, ecco che oggi vi raccontiamo una storia analoga.

Nel video che vi mostriamo qui sopra i protagonisti sono una bella e simpatica bambina, che pare abbia imparato da poco a camminare su e giù per il divano. Divano sopra il quale sta comodamente riposando il suo papà, che vorrebbe tanto continuare a dormire.

Ma, a quanto pare, la bambina non è assolutamente d'accordo con lui: vuole svegliarlo a tutti i costi, magari solo per giocare con lui o forse per farlo scendere dal divano e occupare lei un posto tanto comodo e morbido.

Un video davvero divertente, anche perché il papà tenta in tutti i modi di resistere, di far finta di non accorgersi di nulla, cerca anche di convincerla con carezze e parole dolci, ma non c'è niente da fare: resistere è impossibile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail