Il papà colora i disegni dei figli facendoli diventare opere d'arte

Un papà artista colora e illustra i disegni a matita dei propri figli creando delle vere opere d'arte.

papa-colora-disegni-figli

Quanto colorano e disegnano i nostri bambini? C'è sempre modo e tempo di armarsi di pennarelli, matite, pastelli a cera, e passare il tempo in maniera creativa. E' bello disegnare dopo pranzo, nei momenti di relax lontano dalla scuola, quando si invitano gli amichetti a casa!

La casa è sempre piena di piccole opere d'arte da appendere al muro, per tappezzare le ante degli armadi, da mettere in borsa di mamma prima che vada al lavoro. I piccoli sono sempre molto ispirati. E se anche i papà contribuissero a promuovere il pezzo d'arte? E' il caso di un papà statunitense designer e illustratore che ha deciso di fare regali "creativi" ai propri figli.

Fred Giovannitti, artista, padre, inventore, ambientalista e imprenditore ha la fantastica abitudine di accaparrare i disegni dei figli e portarli con lui quando é in viaggio per lavoro, anche per sentirli più vicini.

Il papà in questione ha trascorso gli ultimi quattro anni della sua vita a trasformare i disegni a matita (già dei piccoli capolavori) in illustrazioni. I piccoli Sofia di 8 anni, Jaxton di 5 anni e Freddie di 9 anni, dal canto loro, sono sempre felici di vedere cosa esce dai pastelli colorati di papà. date un'occhiata alla sua galleria e rimarrete ipnotizzati.

Via | Boredpanda
Foto | Fredgiovannitti @Instagram

  • shares
  • Mail