Giochi da passeggino


I giochi da passeggino sono perfetti per poter intrattenere il bambino, piccolo o più grandicello, mentre siamo a passeggio. Certi che passerà molto tempo ad ammirare ciò che lo circonda e a salutare con la manina, i giochi da passeggino possono essere un ottimo intrattenimento quando magari ci fermiamo o non c’è niente da vedere.

Ecco, allora, quali sono i migliori giochi da passeggino che possiamo acquistare per i nostri bambini o che possiamo regalare, certi di fare un dono gradito dal piccolo e anche da mamma e papà.

Foto | Prenatal

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Chiavi colorate della Chicco

Giochi da passeggino

I bambini adorano giocare con le chiavi e allora perché non regalare loro quelle morbidi e da masticare della Chicco, leggere e facili da afferrare, disponibili in rosa e blu. Si possono appendere al passeggino così non si perdono!

Giraffa di PlayGro

Giochi da passeggino

PlayGro ci presenta una bella giraffa, che possiamo appendere in casa oppure al passeggino: la clip è comoda per non perdere per strada il peluche, che sarà il compagno di passeggiate del nostro bambino.

Il libro della Fisher Price

Giochi da passeggino

Il primo libro dei nostri bambini, realizzato in tessuto, facile da sfogliare, da tenere in mano e da mordere, con simpatiche immagini della fattoria e un sonaglietto. Si può agganciare al passeggino per non perderlo

Pesciolino della Fisher Price

Giochi da passeggino

Un pesciolino con anelli con forme e colori diversi, per un amichetto in morbido peluche al quale attaccare nuovi anelli. Perfetto anche come gioco da automobile per i lunghi viaggi.

Sonaglino della Fisher Price

Giochi da passeggino

Un bel sonaglino da attaccare al passeggino con immagini, suoni e colori. Gli Amici della Natura con specchietto, superfici da mordicchiare, con suoni e colori.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Giochi Leggi tutto