Gravidanza, i prodotti per la cura del corpo di Prenatal

In gravidanza è bene prendersi cura del proprio corpo con prodotti che rispettino questo momento particolare. Prodotti che devono essere delicati sulla nostra pelle già messa a dura prova.

Per le future e neo mamme, la cura del corpo con prodotti delicati e specifici è di fondamentale importanza: è un momento particolare per ogni donna, il corpo attraversa cambiamenti davvero importanti ed è bene affrontare l'igiene quotidiana o i piccoli disturbi che lo stato interessante porta con se con prodotti specifici, che contengono ingredienti non aggressivi e nutrienti.

Da poco è nata "Future Mom", la nuova linea di cosmesi per la mamma firmata Prenatal: la gamma, che è da poco arrivata in tutti i negozi e anche sullo shop online, comprende tutto il necessario per la cura del corpo femminile durante la gravidanza e durante l'allattamento. Si tratta di prodotti con formulazioni ricche di principi naturali specifici e molto efficaci.

I prodotti sono stati pensati per il seno, per la pancia, per le gambe, per il corpo: si tratta di cosmetici privi di parabeni, allergeni e coloranti, dermatologically e nickel tested, quindi perfetti anche per le pelli più delicate.

La collezione si compone di un bagnodoccia elasticizzante rigenerante, di una crema idratante dopobagno, di un detergente intimo, di un preziosissimo idrogel per il seno e di un lipogel rafforzante per la zona del capezzolo, oltre che di un gel defaticante per le gambe, di una crema venotonica, di una crema antismagliature e dell'immancabile olio di mandorle dolci, prezioso alleato delle mamme e delle future mamme, che potranno usarlo anche per la cura della pelle dei loro bambini.

Ma vediamo nella nostra galleria di immagini i dettagli di questa collezione di prodotti con principi attivi di derivazione naturale (burro di karité, aloe vera, vite rossa, mentolo, calendula, olio di mandorle dolci e ribes nero).

  • shares
  • Mail