Expo 2015, il servizio "Children Hospitality" di Chicco per le famiglie in visita

Passeggini Chicco in affitto per tutte le famiglie che decideranno di visitare Expo 2015 con i loro bambini.

Children Hospitality di Chicco

Expo 2015 è una manifestazione family friendly, grazie ad alcuni servizi pensati appositamente per rendere più piacevole la visita delle famiglie. Non solo il Children Park, dove presto potrebbero arrivare delle baby sitter, ma anche la Children Hospitality di Chicco, che permette di prendere in affitto dei passeggini Chicco per girare la fiera in tutta comodità.

I servizi offerti dal gruppo nell'area di Expo sono stati molto apprezzati dalle famiglie in visita con i bambini: il 98% delle famiglie si è dichiarato soddisfatto e molti i genitori che hanno condiviso sui social le immagini della loro bella visita ai padiglioni resa più pratica e semplice dai servizi di Chicco.

Dal primo maggio sono stati affittati più di 1500 passeggini, con una media di 50 al giorno, con picchi di più di 200 passeggini durante il fine settimana, anche perché proprio il sabato e la domenica si registra il massimo numero di famiglie in visita.

Ma non solo passeggini Chicco, perché in questi primi mesi di Expo 2015 sono state distribuite più di 5mila mappe dei servizi Chicco, con punti di ristoro e aree nursery per cambiare il pannolino o allattare i neonati in tutta tranquillità, ma anche 20mila confezioni di salviette detergenti.

Per maggiori info, ecco la pagina che Chicco ha dedicato all'Expo.

Foto by Armando Testa

  • shares
  • Mail