I Parchi dei divertimenti più belli d'Europa per le vacanze con i bambini

Quali sono i parchi dei divertimenti più belli d’Europa? Dalla Francia al Regno Unito, dalla Germania all’Austria, ecco dove andare.

Una piccola vacanza con i bambini può avere una destinazione speciale: un bel parco dei divertimenti. In Europa sono numerosi e non hanno nulla da invidiare ai più rinomati americani. Questi soggiorni sono proprio a prova di divertimento: personaggi dei cartoni animati, attrazioni, spesso cibo da fast food, che non sarà salutare ma ai piccoli piace tantissimo, e poi un po’ di sano tempo con mamma e papà.

Che cosa state aspettando a prenotare? Nei parchi spesso ci sono anche dei comodi resort in cui alloggiare, così da vivere l’esperienza a 360 gradi di giorno e di notte. Abbiamo selezionato per voi i più belli, quelli da visitare almeno una volta nella vita. E se il pernottamento nel resort incide troppo sul budget, don’t worry ci sono tanti alberghi e b&b nelle vicinanze dei parchi dei divertimento che possono tranquillamente rendere il soggiorno un po’ più economico.

Foto | Disneyland; Europa Park; Peppa Pig Word; Prater

  • shares
  • Mail