Come decorare le mollette in maniera creativa

Le mollette per i panni possono trasformarsi in oggetti sfiziosi. Basta decorarle con carta, adesivi, conchiglie, bottoni e riciclo creativo.

Le mollette per i panni sono perfette pda decorare in maniera creativa Sia le molle di palstica che quelle in legno possono trasformarsi in oggetti simpatici . Basta scatenarsi con fantasia e materiali facilmente reperibili per dare vita a originali segnaposto, chiudipacco, fermafogli e così via.

Una delle soluzioni più sfiziose è trasformarle in basi per animali in cartoncino o negli stessi animali come il coccodrillo o altre creature simpatiche: basta decorarle con feltro o cartoncino.

Un'altra soluzione è dipingerle con le tempere o decorarle con conchiglie e sassi raccolti sulla spiaggia o ancora con i bottoni rimasti nel cestino del cucito. Basta passare la colla a caldo con relativa pistola e incollarle.

Amate il washi tape? Usatelo per decorare le mollete e trasformarle in sfiziosi chiudipacco per regali gli amichetti del cuore

Oppure provate a personalizzarle con targhette adesive con la stampa del proprio nome per personalizzare la scatola portaoggetti nella camera di due fratellini. O ancora il nome di chi riceverà il pacco regalo.

Foto | ProviamoGI @youtube - Parents - Upcycled-wonders - Fabdiy - thePaperGirlBlog

  • shares
  • Mail