Mamma malata scrive lettere alla figlia per quando non ci sarà più

Una mamma malata di cancro scrive delle lettere alla sua bambina per accompagnarla anche quando non ci sarà più fisicamente.

mamma scrive lettere a figlia

I genitori vorrebbero accompagnare i propri figli per sempre, per vederli crescere, raggiungere i traguardi e le fasi più belle della loro esistenza. Ma la natura non lo permette. Poi, ci sono i casi più dolorosi, in cui i genitori sono costretti ad allontanarsi per sempre, molto presto, come nel caso di Heather McManamy residente in Wisconsin, la cui figlia ha appena 4 anni.

Mamma Heather è malata di cancro e sa che tra un po' non potrà più esserci per accompagnarla lungo il percorso della vita.

Probabilmente non ci sarà già più, nel primo giorno di scuola della piccola Brianna. I medici infatti sono pessimisti sul decorso della malattia, in quanto la donna appena trentatreenne ha un tumore partito dal seno che si sta diffondendo in altre parti del corpo.

Ma l'amore per Brianna è tale che, per essere con lei anche quando non ci sarà più, ha scritto 40 lettere per ogni tappa della vita della figlia (il primo dente perso, il primo anniversario di matrimonio, il primo figlio, il suo 30° compleanno.) chiuse in buste colorate che potrà aprire e leggere nel corso della vita, se ne avrà bisogno.

La mamma ha commentato così:

"E 'stato difficile, una volta che ho scritto, anche solo guardare il mucchio (di lettere, n.d.r.) perchè rappresenta tutto quello che dovrò perdere.

Voglio che lei sappia, sempre, che ho fatto tutto il possibile per essere qui."

Saranno delle pietre preziose che la piccola custodirà gelosamente e la renderanno forte e coraggiosa nei momenti più difficili della vita..

Foto | screenshot da video su Wpxi

  • shares
  • Mail