La tecnologia a misura di bambino con il tablet Chicco per Natale 2015

Un tablet studiato per i più piccoli per aiutarli a crescere e a divertirsi. Ecco il nuovissimo Happy Tab, il regalo perfetto per Natale 2015.

Scegliere il regalo giusto di Natale 2015 per un bambino non è semplice. I piccoli di oggi hanno davvero di tutto e spesso sono sommersi da cose che non usano o sfruttano correttamente. Sotto l’albero è importante far trovare ai nostri figli un oggetto con cui divertirsi, imparare e stimolare le proprie abilità intellettive. La risposta è Happy Tab di Chicco, un tablet pensato per bambini a partire dai 18 mesi che garantisce un percorso di gioco e apprendimento progressivo, liberamente personalizzabile dai genitori.

È un nuovo modo di giocare, facile e immediato, perfetto per i bambini nativi digitali, che sono naturalmente portati e incuriositi dalla tecnologia. Inoltre, questo tablet mette al riparo quello di mamma e papà da mani inesperte. Ha a disposizione 26 applicazioni Chicco pre-installate, suddivise per fasce d’età e sviluppate in collaborazione con un team di esperti di pedagogia e dell’infanzia.

I genitori, inoltre, possono consegnare Happy Tab serenamente ai loro bambini grazie al Parent Control, che consente di accedere ai soli adulti, tramite password, a funzionalità specifiche del tablet. Tra le varie funzioni, gli adulti possono anche definire il tempo di utilizzo affinché il piccolo non esageri. Su Happy Tab si possono leggere 4 ebook, e divertirsi con i giocattoli Chicco come la Fattoria Parlante e il Cottage degli Animali.


  • shares
  • Mail