Il diario della gravidanza fai da te con il tutorial facile (VIDEO)

I nove mesi della gravidanza rappresentano un periodo speciale per la furuta mamma: perchè non raccoglierne tutte le emozioni in un diario fatto con le proprie mani?

Quello della dolce attesa è sicuramente uno dei momenti più intensi nella vita di una donna. Quello più ricco di emozioni e stati d'animo contrastanti, che vanno dalla gioia alla paura, dalle ansie alle aspettative. Perchè non raccoglierle tutte in un diario della gravidanza? In commercio ne esitono di già pronti, ma realizzarlo con le proprie mani lo renderà unico e speciale.

Non solo, un diario fatto con le proprie mani può essere personalizzato a piacere scegliendo colori e materiali alternativi che rispecchino i gusti di ogni futura mamma. Il video mostra in maniera semplice come realizzarne uno funzionale con materiali facilmente reperibili, diviso per mese e con apposite sezioni riguardanti le varie tappe di ogni gravidanza, come il momento della scoperta o quello della prima ecografia, per non perdere neanche una delle singole esperienze che costellano la dolce attesa.

  • shares
  • Mail