Abbigliamento per bambini, la primavera-estate 2016 di DKNY dedicata a New York

New York è sempre presente nelle collezioni di Donna Karan, anche in quella di moda per bambini di DKNY per la primavera-estate 2016.

La primavera-estate 2016 sarà un inno alla città di New York, almeno nella collezione di moda per bambini di DKNY, brand "giovane e casual" della stilista statunitense Donna Karan, che porta sempre la sua città in passerella. E anche il guardaroba della prossima stagione calda ci racconterà le mille facce di New York, ovviamente interpretate secondo il gusto e lo stile dei più piccoli, per poterli vestire da mattina a sera con comodità e praticità.

La collezione è, ovviamente, ricca di t-shirt e felpe, ma anche di canottiere, shorts, gonnelline, vestitini, camicie e molto altro ancora per poter affrontare con stile la primavera-estate 2016. Tantissime le stampe che inneggiano proprio alla città di New York, così come è ampia e ricca la tavolozza di colori presentata dal brand con gialli, rossi e blu intensi che non passeranno inosservati nell'armadio dei più piccoli.

  • shares
  • Mail