Come realizzare dei sacchettini per battesimo fai da te

Il battesimo rappresenta una delle cerimonie più importanti nella vita di una famiglia: per non lasciare nulla al caso realizzate i sacchettini con le vostre mani seguendo il tutorial facile

La nascita di un bimbo è una grande festa che viene celebrata, a pochi mesi dalla sua venuta al mondo, con il battesimo. Affinchè tutto, quel giorno, sia perfetto e corrisponda esattamente ai vostri desideri, potreste decidere di occuparvi di gran parte dell'organizzazione, ad iniziare dai sacchettini per il battesimo.

Realizzarli con le proprie mani non è difficile avendo le idee chiare e seguendo la giusta guida, come questo tutorial che mostra come procedere per ottenere in poche e semplici mosse, dei sacchettini per battesimo fai da te che nulla abbiano da invidiare a quelli acquistati.

Per realizzare questi sacchettini dovrete disporre di una macchina da cucire e procurarvi della stoffa sufficiente a crearne per tutti gli invitati, del tulle, della veletta (la quale racchiuderà i confetti) e poco altro. Resta il fatto che potrete sbizzarrirvi con i colori della stoffa utilizzando per tutti gli stessi o optando per diverse gradazioni della stessa tonalità, solitamente azzurro, rosa o bianco.

 

  • shares
  • Mail