Come creare un omino antistress per bambini con il video tutorial

Alzi la mano chi non abbia mai stritolato tra le mani un omino antistress: ecco come realizzarlo in casa, per i bambini, in maniera veloce ed economica

L'omino antistress (chi non ci ha mai giocato) è un oggetto destinato ai bambini (ma non solo a loro, aggiungerei, vi sfido a rimanere impassibili una volta che ve lo ritroverete tra le mani) adatto per un passatempo divertente. Inutile dire come, una volta creato diventa quasi impossibile resistere dal maneggiarlo continuamente: i bambini passerebbero ore ed ore a strizzarlo e rigirarlo tra le loro mani.

L'omino antistress, forse non tutti lo sanno, può essere realizzato anche in casa, non è affatto difficile ed il video tutorial che trovate sopra ve lo spiega chiaramente. Per ottenerlo, strano ma vero, vi serviranno principalmente solo un palloncino e della farina: più economico di così! Per completare il lavoro, invece, procuratevi della lana, una bottiglietta di plastica, un imbuto, delle forbici ed una penna.

Curiosi di scoprire cosa ne verrà fuori? Ed allora correte a realizzare un simpatico omino antistress con i vostri bambini, ci sarà da divertirsi.

  • shares
  • Mail