Come decorare le tazze per la colazione

Ecco alcune simpatiche idee per decorare le tazze per la colazione insieme ai nostri bambini.

Che ne dite di decorare le tazze per la prima colazione insieme ai vostri bambini? Sicuramente sarà un modo perfetto per poter trascorrere un po' di tempo insieme a loro, creando con le vostre e le loro mani qualcosa di unico. Non c'è niente di meglio che iniziare la giornata con una tazza che ci rappresenti, piena magari di latte caldo nel quale inzuppare i nostri biscotti preferiti.

Non dovrete far altro che acquistare o riciclare delle tazze bianche o colorate in ceramica, acquistare poi i colori appositi e pensare insieme ai bambini come decorare le tazze della colazione: liberate la fantasia e create disegni, scritte o decorazioni che possano rappresentare al meglio la persona che andrà a usarla ogni mattina.

Queste tazze possono anche diventare delle ottime idee regalo: ecco nella nostra galleria di immagini qualche esempio da cui trarre ispirazione per le nostre tazze decorate per la prima colazione.

Foto | da Pinterest di seyma karacoc, vanessa sew chu hong, lindsay valentine, cuded art design, hannah connor, cheree johnson

  • shares
  • Mail