10 bomboniere fai da te per la Prima Comunione

In cerca di idee sulle bomboniere adatte alla Prima Comunione dei vostri figli ? Scoprite come farle con le vostre mani

Siamo agli sgoccioli: Maggio è sempre più vicino e molti bambini si accingono a ricevere per la prima volta il sacramento della Prima Comunione. Un evento tanto importante non solo va festeggiato, ma anche ricordato attraverso una bomboniera adatta alla cerimonia. E' oramai usanza diffusa quella di realizzarle con le proprie mani: in fondo esistono così tante soluzioni alla portata della fantasia e delle tasche di molti che sarebbe un vero peccato non approfittarne.

Ed allora, se siete in cerca di idee a riguardo vi suggerisco di dare uno sguardo alla gallery contenente ben 10 proposte semplici, creative, originali e per nulla costose. Realizzate con materiali comuni come vetro e gesso pronti a dare vita a delle bomboniere davvero uniche.

Prendete spunto dalle immagini tra le quali troverete delle cornici ideali per conservare la foto più bella del giorno o delle piantine racchiuse in adorabili vasetti. Scoprite anche come utilizzare un classico barattolo di latta, si proprio quelli che siamo soliti gettare via dopo l'utilizzo. Buon lavoro!

Foto | via Pinterest

  • shares
  • Mail