Il porta pannolini fai da te con il video tutorial facile

Il video semplice che insegna a creare un porta pannolini fai da te alla portata di tutti: ottimo anche come regalo alle amiche in dolce attesa

Tra gli accessori utili da avere a disposizione quando si abbia un bambino piccolo c'è il porta pannolini. E' vero che in commercio ne esistano diversi e dei più svariati tipi ma alle mamme alle quali piaccia cucire sicuramente alletterà l'idea di realizzarne uno con le proprie mani.

Portarsi dietro i pannolini quando si abbiano dei cuccioli  è la cosa più naturale del mondo, ma volendo evitare che fuoriescano dalla borsa o, peggio, che ne cadano fuori, un'ottima ed igienica idea consiste nel metterli all'interno di un apposito contenitore quale il porta pannolini mostrato in questo video è.

Ed allora che ne dite di cimentarvi anche voi nel'impresa? Realizzato in stoffa, potrete optare per le fantasie più tenere e adatte ad una femminuccia o ad un maschietto: dai personaggi dei cartoni ai pois, dalla fantasia vichy, che non passa mai di moda, a quella a righe, dritte o oblique, la scelta è vasta.

Il video illustra chiaramente come procedere per ottenere un porta pannolini semplice, di ridotte dimensioni, che può adattarsi anche alle salviette. Un lavoretto, insomma, a prova di principiante che potrà servire anche come spunto per dei regali da fare ad amiche o parenti in dolce attesa.

  • shares
  • Mail