Mamma super sportiva si allena con il suo bimbo di 2 anni e conquista Instagram

Allenarsi in compagnia del suo bambino e diventare una star sui social: ecco la storia di Kristy Ardo, mamma di 25 anni.

Una mamma fa molta fatica a staccarsi dal suo bambino, soprattutto quando è piccolo. Di solito ci devono essere dei motivi importanti, come il rientro al lavoro. Kristy Ardo è una mamma super sportiva ed è diventata una star su Instagram. Come mai? Non si divide mai dal suo Tucker di soli 2 anni, anche quando si allena.

Una foto pubblicata da Kristy and Tucker (@baby_fitgym) in data: 15 Apr 2016 alle ore 09:27 PDT

Tucker contribuisce alla forma fisica praticamente perfetta della sua mamma partecipando agli esercizi, in veste di tifoso e di peso (nel vero senso della parola). Kristy, che presto sarà nuovamente mamma, ha così spiegato questa piacevole abitudine:

"Amo allenarmi e non potevo lasciare Tucker a casa. Era un pensiero che non mi avrebbe fatto stare bene: da quando ho iniziato a lavorare in palestra con mio figlio, tutto è più bello. Un giorno l'ho preso e ho iniziato a sollevarlo scherzosamente, mentre mi allenavo. Lui ha riso tantissimo: adesso il momento dell'allenamento rappresenta un legame profondo tra noi".

  • shares
  • Mail