La coperta per bambini Nomad di Greentom 100% naturale

Greentom ci presenta Nomad, la coperta 100% naturale perfetta i riposini in casa e a passeggio.

coperta-per-bambini-nomad-greentom1.jpg

Le coperte per i bambini devono essere morbide, calde, realizzate con tessuti morbidi e il più naturali possibili, per poter essere sicure e confortevoli sulla pelle delicata dei più piccoli. Proprio in quest'ottica, Greentom, giovane azienda olandese nata nel 2013, che ha lanciato anche Greentom Up, il primo passeggino ecosostenibile composto di plastica riciclata, ci presenta Nomad, una coperta 100% naturale in edizione limitata.

La coperta è stata disegnata e realizzata dalla celebre artista olandese Claudy Jongstra: è morbida, accogliente, perfetta per scaldare il bambino a casa o durante le sue passeggiate. Come materia prima è stata usata la lana delle pecore della fattoria dove vive l'artista, ma anche calendule raccolte a mano in giardini biodinamici olandesi, che, durante il processo di tintura, lasciano delle sfumature di colore giallo sulla lana, sulla seta e sul lino.

Ogni coperta è, quindi, unica e dà un morbido comfort al bambino: è un prodotto destinato a durare molto nel tempo, diventando il compagno fedele dei nostri cuccioli durante la crescita.

coperta-per-bambini-nomad-greentom.jpg

La coperta è disponibile in edizione limitata sullo shop online di Greentom, al prezzo di 199 euro.

  • shares
  • Mail