Come realizzare un lampadario fai da te per cameretta dei bambini

Una gallery ricca di idee semplici ed alla portata di tutti per realizzare dei lampadari per la camera dei bimbi

Siete in procinto di arredare la cameretta dei bambini o semplicemente vorreste darle un tocco di colore? Perchè non partire dai lampadari? Chi abbia una passione per il DIY potrà trovare una serie di idee interessanti e di facile realizzazione nella nostra gallery.

Si tratta di lampadari semplici ma d'effetto che una volta appesi regalano all'ambiente un tocco di stile. Potrete scegliere tra quelli adatti alla stanza delle bimbe, fatti con il tulle e resi romantici con l'applicazione di perline simil swarovski, o optare per quello da realizzare con una racchetta da tennis (si, avete letto bene) che ben si colloca nella camera dei maschietti.

Ma le idee non finiscono quì: la gallery è ricca di spunti interessanti dai quali potrete partire per realizzare il lampadario adatto alla camera dei vostri bambini.

Particolarmente indicati sono quelli molto colorati, ottenuti con nastrini di diverse tonalità e fantasie o con i pon pon di lana. Per i bimbi che amano gli animali c'è quello con gli uccellini. Insomma, non vi resta che sfogliare la gallery e scegliere il modello di lampadario preferito: vedrete che soddisfazione una volta applicato. Buon lavoro!

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail