6 cose che solo una mamma può dimenticare di fare

Dimenticare di depilarsi o lasciare la spesa in macchina per giorni sono alcune delle cose che solo una mamma può dimenticare di fare: scoprite le altre

6 cose che solo una mamma può dimenticare di fare

Donne curate, rilassate, capaci di sapersi prendere cura di se stesse e di concedersi quei momenti dedicati solo al proprio benessere. Donne che non escono di casa se non perfettamente truccate, con lo smalto sempre impeccabile, vestite di tutto punto e con una piega da fare invidia al migliore dei parrucchieri.

Molte mamme, per cause di forza maggiore, una volta venuti al mondo i propri bimbi, hanno dovuto abbandonare parecchie di tali abitudini mettendo davanti a tutto le esigenze dei propri bambini. Ed è così che diventa facile scordarsi di diverse cose. Quali? Ecco un elenco semiserio di quelle che solo una mamma può dimenticare di fare.


  1. Mangiare. Si, avete letto bene. Chissà quanti pasti avete saltato perchè prese dal vostro bimbo o in quanto troppo stanche anche solo per pensare di cucinare qualcosa.

  2. Depilarsi. Sembra ieri il giorno in cui avete fatto la ceretta ed ora, guardandovi distrattamente vi siete rese conto di avere un urgente bisogno di rifarla: c'è chi dice vada di moda non depilarsi più, ma nel dubbio meglio non rischiare!

  3. Farsi le sopracciglia. Se pensate non si notino vi sbagliate: attenzione a non fare mancare una pinzetta di emergenza in borsetta.

  4. Perdersi l'ultima puntata della propria serie preferita. Avete seguito con ansia le vicende dei vostri beniamini restando con il fiato sospeso fino all'ultimo ma... proprio al momento cruciale avete rimosso di accendere la TV. Ebbene si, ad una mamma capita anche questo.

  5. Lasciare in macchina parte della spesa, peggio ancora prodotti deteriorabili. Siete di ritorno dal supermercato ma dovete scegliere se prendere la busta della spesa o il vostro bimbo... data l'ovvia decisione non stupitevi se dopo un paio di giorni, salendo in macchina, un odorino non proprio piacevole vi accoglierà.

  6. Dimenticarsi di prelevare il bucato dalla lavatrice. Probabilmente la puzza prodotta dai panni bagnati dimenticati al suo interno è pari a quella precedente.


Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail