Abbigliamento per bambini: accessori e scarpe della primavera-estate 2017 a Pitti Bimbo

A Pitti Bimbo tanti accessori per i bambini per la primavera-estate 2017: ecco le tendenze.

Torna Pitti Bimbo, con il suo carico di tendenze che riguardano la moda dei bambini per la primavera-estate 2017: dal 23 al 25 giugno 2016, presso la Fortezza da Basso di Firenze, sono molti i marchi di moda che ci presentano i capi di abbigliamento e gli accessori pensati per il guardaroba dei più piccini. Che ne dite di scoprire insieme le collezioni di scarpe e di altri accessori più trendy (e anche sicure e comode) per i bambini?

Pitti Bimbo, scarpe Boss primavera-estate 2017

24 giugno 2016

Pitti Bimbo, scarpe Boss primavera-estate 2017

Boss, oltre a presentarci i suoi capi di abbigliamento per bambini per la primavera-estate 2017, in occasione dell'evento di Firenze Pitti Bimbo, ci ha presentato ancheu na serie di scarpe che i piccoli possono sfoggiare nella prossima stagione calda, potendo contare su praticità, comodità e uno stile perfetto per no stile casual chic.

La collezione di Boss, infatti, è decisamente casual e le scarpe che il marchio di moda per bambini propone ai più piccoli seguono questo trend: scarpe comode e pratiche, dalle linee preppy e casual chic, che i piccoli possono sfoggiare da mattina a sera, per poter vivere mille avventure diverse. E mamma e papà possono stare tranquilli.

Pitti Bimbo, scarpe Boss primavera-estate 2017

(p.c.)

Pitti Bimbo, gli accessori BillieBlush primavera-estate 2017

20 giugno 2016

Pitti Bimbo, borsa-gelato BillieBlush primavera-estate 2017

BillieBlush pensa a tutte le bambine che, come le loro mamme, non sanno proprio uscire di casa senza avere con se la propria borsa. Ma, ovviamente, stiamo parlando di un accessorio ironico, divertente e anche molto goloso. Il marchio di moda per bambini, che è presente anche quest'anno alla nuova edizione di Pitti Bimbo, ci presenta un modello di borsetta gustoso, dolce e fresco, perché a forma di gelato.

Lo stile pop, marchio distintivo di griffe prestigiose e famose come Moschino, contagia anche il guardaroba dei più piccoli, con accessori e stampe che riprendono oggetti di uso quotidiano, ma anche cibi, proprio come il gelato. Per la stagione calda non c'è niente di meglio che completare il proprio look con una borsa a forma di gelato. E se di solito sono le bambine a rubare le borse alle mamme, scommettiamo che questa volta sarà il contrario!

(p.c.)

Pitti Bimbo, scarpe IconaBio primavera-estate 2017

20 giugno 2016

Il marchio eco friendly IconaBio è presente a Pitti Bimbo per proporre la sua prima collezione primavera-estate 2017 per i bambini: la linea si compone di una serie di calzature, che saranno vendute con l'etichette Petit IconaBio (è stata siglata una licenza quinquennale per la produzione e distribuzione di calzature per i più piccoli con la Florens Shoes S.r.l. di Monte Urano, in provincia di Fermo).

Le scarpe sono composte da fodere e sottopiedi in sughero, segno distintivo del brand: in questo modo i piedini dei bambini rimangono freschi, comodi, in contatto con la natura. I materiali sono eco friendly, grazie all'uso di una speciale eco pelle e altri componenti animal free. Sono scarpe rispettose per l'ambiente, ma anche belle e comode, rigorosamente Made in Italy. La collezione propone ballerine, sandali e ciabattine, con chiusure a strap e nappine, nei colori giallo limone, rosso terra, azzurro acqua, bianco e tutte le nuances dei naturali.

(p.c.)

Scarpe Bobux primavera-estate 2017 a Pitti Bimbo

18 giugno 2016

Bobux presenta la sua nuova collezione di scarpe per bambini per la primavera-estate 2017 in occasione di Pitti Immagine Bimbo 83: il brand è protagonista a Firenze con le sue calzature, che già in passato sono state premiate con prestigiosi riconoscimenti internazionali. Per la prossima stagione calda, Bobux presenta la nuova linea KID+, una collezione per vestire i piedi dei bambini più grandi, fino alla taglia 33.

La nuova linea è disponibile nella versione PLAY, dedicata al momento più importante della giornata dei bambini, quello del gioco e del tempo libero: la linea propone un design accattivante, uno stile unico, ma anche comfort e sicurezza, per la gioia di mamma e papà. Le scarpe Play sono disponibili anche nella versione Step Up, per i bambini che stanno imparando a camminare, e nella versione I Walk, per chi ha già fatto tanti passi.

Nella prossima collezione presenti anche la linea Classic, dallo stile tradizionale, la Street, dal sapore metropolitano, e le Soft Sole, le babbucce in pelle naturale e traspirante.

(p.c.)

Scarpe Billybandit primavera-estate 2017 a Pitti Bimbo

18 giugno 2016

Scarpe Billybandit primavera-estate 2017 a Pitti Bimbo

Ironia, stile spiritoso, colori vivaci: ecco come sono gli accessori della collezione di moda per bambini di Billybandit per la primavera-estate 2016, presentati a Firenze in occasione di Pitti Bimbo. Il marchio di moda, per i maschietti che amano distinguersi per calzature davvero divertenti, pensa a modelli coloratissimi.

Simpatici personaggi, che magari ci fanno la linguaccia, compaiono su sneakers dai mille colori, scarpe comode e pratiche pensate appositamente per il tempo libero dei bambini.

(p.c.)

  • shares
  • Mail