Come fare una torta gelato facile per i bambini (VIDEO)

Ecco la ricetta di una torta gelato da fare in casa, ed in poche mosse, per i bambini: seguite il video!

torta-gelato-facile-bambini.jpg

Preparare una torta gelato per i bambini, che sia facile e golosa, è molto più semplice di quanto si possa pensare, specie ricorrendo a qualche piccolo escamotage quale l'utilizzo del gelato già pronto. Una volta a disposizione quest'ultimo, che potrete acquistare presso la vostra gelateria di fiducia per andare sul sicuro, non dovrete fare altro che seguire le istruzioni di questa video ricetta davvero alla portata di tutti.

Non tutte le mamme hanno così tanto tempo da dedicare alla cucina e mi rendo conto che preparare i tre diversi gusti di gelato previsti da questo dessert ne richieda parecchio. Non fatevi fermare da questo! Guardate il video e vi renderete conto di quanto sia estremamente facile fare felici i vostri bambini con un dolce tanto allettante e colorato.

La torta gelato che vi propongo ha una particolarità: oltre ad essere versatile come poche in quanto potrete optare per qualsiasi gusto piaccia ai vostri bimbi sbizzarrendovi all'infinito, viene infilzata, prima del riposo in freezer, con delle stecche di legno, quelle che solitamente utilizziamo per i ghiaccioli, in modo che una volta pronta possa essere gustata con più facilità. Vi lascio al video, buon lavoro!

  • shares
  • Mail