10 idee per decorare i biscotti per un baby shower

Bebè in arrivo? Ecco i biscotti decorati che non possono mancare nel baby shower in suo onore

Amiche della futura mamma in ascolto: se siete in procinto di organizzare un baby shower degno di tale nome non perdete i nostri suggerimenti sulle idee per decorare i biscotti. Senza dubbio una delle fasi più divertenti di ogni festa che si rispetti è quella che riguarda il cibo, i dolci in particolare, che come pochi si prestano ad essere personalizzati secondo le esigenze e permettono di realizzare decorazioni stupefacenti.

Tra quelli immancabili in un baby shower ci sono i biscotti decorati. Questi, che potranno essere di frolla o di qualsiasi altro impasto, devono essere adattati alla ricorrenza, ovvero l'imminente nascita del bebè. Per questo sottintentondo grande creatività ed un pizzico di fantasia: la gallery, con le 10 idee raccolte a riguardo, vi sarà di grande aiuto in tal senso.

Se la pasta di zucchero la fa da padrona nella maggior parte dei casi, non potrete che restare estasiate di fronte ai dolcissimi biscotti della fortuna vestiti a festa. Ma non sono i soli teneri biscotti che potrete realizzare: tra paperelle, elefantini e bavaglini non avrete che l'imbarazzo della scelta: mettetevi alla prova!

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail