Peppa Pig arriva a dicembre al cinema con nuove avventure

Torna al cinema la maialina più famosa dei bambini con avventure inedite: appuntamento nelle sale dal 3 all’11 dicembre.

giochi peppa pig

Appuntamento al cinema con Peppa Pig, che trionferà sul grande schermo dal 3 all’11 dicembre con nuovissimi episodi, proiettati in 400 sale italiane. Che cosa aspettarsi? Un pomeriggio sicuramente diverso dal solito con un supermaxi episodio di 15 minuti e altre 7 nuove avventure di 5 minuti ciascuna per un totale di 8 episodi mai visti in tv in Italia. E ci saranno anche Carolina Benvenga e Oreste Castagna, popolari presentatori di Rai YoYo che intratterranno i piccoli spettatori con i loro giochi.

Il titolo del film, anche se proprio di un film non si tratta, è «Peppa Pig in giro per il mondo» (Giunti Editore) e trovate in libreria (ma anche nei supermercati e nei principali canali e-commerce) l’omonimo libro, per presentare l’evento cinematografico ai più piccoli di casa. Il libro è racchiuso in una speciale confezione a tema: una simpatica valigetta piena di sorprese, contenente anche altre due libri di Peppa Pig e un poster.

  • shares
  • Mail