Biancaneve e i sette nani: i disegni da colorare per i più piccoli

I più bei disegni di Biancaneve ed i sette nani pronti da stampare per i piccoli di casa

Tra le fiabe popolari non si può non citare quella di Biancaneve, la cui versione più conosciuta è dei fratelli Grimm.

"Avessi un bambino bianco come la neve, rosso come il sangue e nero come il legno della finestra! ." Poco tempo dopo (la regina) diede alla luce una bimba bianca come la neve, rossa come il sangue e con i capelli neri come l'ebano; e, per questo, la chiamarono Biancaneve"

Queste le caratteristiche di una delle principesse più amate dai bambini che, come ogni storia d'amore che si rispetti, sarà messa a dura prova dalle vicissitudini della vita legate, in questo caso, alle azioni malvagie di una strega perfida ed invidiosa della bellezza della dolce ragazza.

Le vicende di Biancaneve sono note un po' a tutti, ma nel caso in cui non abbiate raccontato ancora la storia ai vostri figli, perchè non farlo proprio ora?

Nel frattempo, però, vi lascio alla gallery che potrete sfogliare con attenzione insieme ai piccoli di casa, i quali potranno scegliere tra i vari disegni raccolti.

Insieme a Biancaneve troveranno gli inseparabili nani ed il principe: stampateli per loro in modo che possano colorarli a piacere e trascorrere dei momenti di puro divertimento e creatività, specie durante i momenti passati in casa ad annoiarsi.

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail