La lettera di Babbo Natale da stampare per i bambini

Ecco qui una bella lettera di Babbo Natale da far ricevere ai vostri bambini per rendere l’attesa del Natale ancora più bella.

lettera-babbo-natale-2.jpg

I vostri bambini hanno scritto la letterina a Babbo Natale? Probabilmente è già stata spedita da settimane. Se per caso non avete ancora organizzato nulla per far ricevere al piccolo un messaggio dal signore vestito di rosso, vi conviene darvi una mossa. Ci sono molti servizi per avere delle lettere originali (o almeno quasi). Il problema a 5 giorni dal Natale è il servizio, che potrebbe essere un po’ intasato.

Il consiglio è quindi quello di norma di organizzarsi prima. E lo so, non sempre è facile. Vi assicuro che la mia non è retorica, anche perché scrivo questo post proprio per un’esigenza personale. Sono arrivata tardi e oggi possono avere due strade: compongo da sola la mia lettera a pc e magari decoro la carta e cerco di invecchiarla un po’ o cerco sul web qualche format da stampare.

Ho così trovato sul sito Home Made Mamma una soluzione fantastica: sono due lettere (per lui e per lei), personalizzabili a piacere, in cui Babbo Natale risponde ai bambini, spiega come mai i pacchetti avranno carte diverse, racconta delle Renne e del lavoro degli Elfi e invita il bambino a preparare latte e biscotti. Il testo è davvero carino.

Forza e coraggio, mamme, anche quest’anno possiamo farcela… alla grande.

  • shares
  • Mail