Copertina ai ferri per neonato: ecco il video tutorial

Il tutorial, alla portata di tutti, per realizzare una tenera e calda copertina ai ferri per i nostri cuccioli

I neonati sono così delicati che vorremmo proteggerli al meglio, ed in ogni situazione. Se d'estate la priorità è quella di fare in modo che il caldo non li colpisca, in inverno bisogna tenerli il più possibile al riparo dal gelo. Cosa più di una copertina ai ferri, magari fatta con le proprie mani, può riuscire nell'intento?

Se è vero che non tutte le mamme abbiano dimestichezza con il lavoro a maglia, è anche vero che chi ne sia avvezza lo trovi un passatempo rilassante oltre che soddisfacente. E poi, imparare, ve lo assicuro, non è poi così difficile potendo contare su abili mamme e suocere o sui numerosi tutorial presenti sul web.

Cliccate sul video in apertura e scoprirete come realizzare una copertina ai ferri per neoanto sia facilissimo. Scegliete il tipo di filato più adatto, il colore (o i colori) preferiti, ed in men che non si dica avrete realizzato un accessorio invernale indispendabile per il bebè.

Ovviamente la copertina che ne verrà fuori sarà adatta anche come regalo per il bimbo o la bimba di amiche e parenti. Vi lascio al video tutorial!

  • shares
  • Mail