La felicità delle sorelline che ballano insieme è contagiosa

Chissà perché quando i bambini cominciano a ballare, la loro euforia diventa contagiosa, anche dopo una dura giornata di lavoro.

Bambini che ballano

Ci sono quelle sere in cui sei talmente stanco da non riuscire nemmeno a sorridere. E' troppo presto per mandare a dormire tutta quanta la ciurma e le tue bambine hanno ancora una vitalità incredibile (ma come faranno? Certo, poi le metti a dormire e non fai in tempo a dire Buona Notte che già russano!). E allora ecco che ci viene l'idea: un po' di samba di sottofondo, del resto è Carnevale, è subito cambia la serata.

Eh sì, perché non appena i bambini sentono la musica, subito partono scatenati a ballare. E poco importa se non lo sanno fare: loro si muovono e basta. E la loro felicità diventa subito contagiosa. Lo sanno bene mamma e papà che, nonostante la stanchezza, non riescono a stare fermi e si scatenano sul dance floor improvvisato insieme alle loro bambine...

Che poi, le due sorelline quando ballano insieme fanno morire dalle risate: la grande, che si impegna come se fosse la prima ballerina della Scala, la seconda, che muove piedini e sederino come una forsennata... E quasi quasi ti dispiace che sia arrivata l'ora di andare a dormire!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail