Il Piccolo Coro dell'Antoniano sarà al Festival di Sanremo 2017

I piccoli cantanti del Coro dell'Antoniano saranno protagonisti del Festival di Sanremo 2017.

I piccoli cantanti del Coro dell'Antoniano saranno protagonisti del Festival di Sanremo 2017 Piccolo Coro dell'Antoniano

Al Festival di Sanremo 2017 c'è spazio per i piccoli cantanti in erba più famosi d'Italia: giovedì 9 febbraio 2017, in occasione della terza serata della kermesse musicale di Rai Uno, il Piccolo Coro "Mariele Ventre" dell'Antoniano di Bologna, diretto da Sabrina Simoni, aprirà la puntata in diretta, con un medley dei brani più famosi dello Zecchino d'Oro.

I bambini arrivano da un tour in Cina, dove hanno ottenuto il sold out in 8 spettacoli, con 10mila biglietti venduti tra Shanghai e Pechino. Per la prima volta, il piccolo coro bolognese salirà sul palco del Teatro Ariston, per partecipare al Festival della Canzone Italiana, condotto ancora una volta da Carlo Conti, insieme a Maria De Filippi.

I 50 bambini del Piccolo Coro dell'Antoniano indosseranno le divise del brand italiano MiMiSol, disegnato da Imelde Bronzieri, fornitore ufficiale del gruppo: le divise saranno nei toni del bianco e del nero, con piccoli fiocchi di strass e velluto.

  • shares
  • Mail