San Valentino, 8 lavoretti da fare con i bambini

San Valentino può rappresentare un'occasione unica per passare del tempo con i bimbi: perchè non sfruttarlo per creare dei lavoretti a tema?

L'amore, sentimento universale, non ha età. Chi ha detto che il giorno di San Valentino non possa essere festeggiato anche dai più piccoli? Che si tratti dell'amore nei confronti della mamma o di un coetaneo, merità di essere celebrato come si deve.

Perchè non sfruttare tale imminente occasione per coinvolgere i vostri figli nella realizzazione di lavoretti a tema? Semplici, veloci e ad alto tasso di romanticismo, ne abbiamo raccolto alcuni nella gallery.

Si tratta, come sempre, di idee economiche che non richiedono particolari abilità e che possono essere realizzate anche con i materiali già presenti in casa: spesso, al massimo, con del cartoncino colorato.

I lavoretti da fare con i bambini per San Valentino possono costituire un apprezzato regalo per l'occasione. I bimbi saranno felici di dare vita a delle tenere creazioni con le proprie mani: la loro soddisfazione sarà incommensurabile.

Tra le idee ci sono anche dei dolcetti da poter realizzare e gustare insieme, super semplici ma estremanente golosi, non perdeteli!

Vi lascio alla gallery: sfogliatela e sbizzarritevi con i bimbi, il divertimento che ne deriverà non ha prezzo.

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail