Frasi sulla gravidanza da dedicare alla futura mamma e al bimbo

Ecco tante frasi da dedicare a una futura mamma durante la gravidanza.

gravidanza

Quali frasi dedicare a una donna in gravidanza? E' un momento molto delicato della vita di ogni donna, ricco di cambiamenti, di speranze, di paure, di ansie, di felicità, che culminerà con la nascita del suo bambino. Ecco alcune frasi sulla gravidanza davvero molto profonde e toccanti.

Se tornassi indietro, invece di non vedere l’ora che finissero i nove mesi della gravidanza, ne avrei amato ogni attimo, consapevole del fatto che la cosa stupenda che mi viveva dentro era la mia unica occasione di collaborare con Dio alla realizzazione di un miracolo.

Erma Bombeck

C’è un potere che entra nelle donne quando partoriscono. Le donne non lo chiedono, ne vengono semplicemente invase. Si accumula come nuvole all’orizzonte e passa attraverso di loro, portando il bambino con sé.

Sheryl Feldman

Il parto è un cambiamento e non importa se hai già avuto otto bambini. E’ sempre un cambiamento la volta in cui nasce un altro bambino, perché non sei più la stessa donna che eri prima di avere quel bambino.

Penny Handford

Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore.

Gabriela Mistral

I bambini sono frammenti di polvere di stelle soffiati dalla mano di Dio. Fortunata la donna che conosce le doglie del parto perché lei ha tenuto una stella dentro sé.

Larry Barretto

Partorire può essere intenso e magico e tutto il resto ma l’atto in sé non è proprio piacevole, anche se è l’inizio di qualcosa di straordinario, qualcosa di nuovo, qualcosa di imprevedibile, qualcosa di vero, qualcosa da amare, qualcosa che ti manca, qualcosa che ti cambierà la vita, per sempre.

Meredith Grey

Mettere al mondo un bambino è un’esperienza talmente profonda e misteriosa che da sola riesce a dare alle donne una conoscenza sufficiente della verità.

Banana Yoshimoto
  • shares
  • Mail